1/?

Test delle Macchie

Il Test delle Macchie si compone di dieci fogli macchiati d'inchiostro. Ogni foglio ha un colore diverso e diverse sfumature. Durante il test, al partecipante viene chiesto di rispondere a seconda di cosa associno all'immagine che vedono. Alla fine del test, un gruppo di psicologic classifica e registra le risposte, le analizza e fa una diagnosi psicologica sulle caratteristiche e la personalità del partecipante.

La squadra di Arealme ha riprodotto le dieci macchie originali del test. Analizzeremo le quattro dimensioni della tua personalità in base alle tue risposte. Con questo test, potrai conoscere meglio la tua mentalità attuale e il tuo modo di pensare, così come scoprire quale celebrità è più simile a te. Provalo subito!

Istruzioni per il Test delle Macchie

Se non l'hai ancora fatto, leggi le seguenti istruzioni prima di sottoporti al test:

Il tuo risultato spiega qual è il tuo stato mentale attuale. Puoi scoprire i dettagli del risultato qui sotto:

Angolo in Alto a Destra: Sei intelligente e ottimista, ti adatti a tutti i sentimenti più forti. Hai degli obiettivi specifici nella vita e dei principi che richiedono un'anima onesta. Sei aperto a imparare nuove cose e hai una mente innovativa. Il tuo stato mentale attuale è rilassato e calmo. Hai aspettative sincere per la tua vita futura e puoi affrontare qualsiasi ostacolo, non importa cosa.
Angolo in Alto a Sinistra: Sei amichevole e ottimista per natura, attraente e persuasivo, hai vero entusiasmo per la vita. Sei un vero osservatore che non ricorda soltanto i dettagli sulle altre persone, ma sa anche rispettare i loro sentimenti. Il tuo attuale stato mentale è di positività e salute. L'approccio costante di "tentativi e pratica" ti dà più controllo sulla vita.
Angolo in Basso a Sinistra: Sei un realista e ami fare ricerche. Sei leale e valuti l'onestà più di ogni altra cosa. Porti a termine tutti i tuoi doveri senza sosta. Al momento, il tuo stress mentale è forte. Quando sei davanti a frustrazione o ansia, sei solito sopportare e chiuderti in te stesso. Ciò deriva anche dalle personalità resilienti con cui hai avuto a che fare nell'infanzia. Non vuoi mai dare problemi a nessuno.
Angolo in Basso a Destra: Dai molto valore alle possibilità e l'originalità. Guardi sempre al futuro e miri ai piani a lungo termine. Hai talento per scoprire nuovi modi di fare cose, nuove strade per i tuoi pensieri e le tue azioni. Al momento, però, sei in una situazione di forte stress: tendi a pensare molto al lato peggiore di tutte le cose e non hai la pazienza di rimanere concentrato su una cosa sola.
Lato Sinistro Centrale: Ti focalizzi sui fatti, sulle relazioni e sulle conclusioni. Credi che la verità stia nelle prove tangibili. Sei responsabile e con i piedi per terra e affidabile sia nel lavoro che con la famiglia.
Lato Destro Centrale: Sei premuroso e attento a tutto ciò che compone la tua vita. Hai una natura gentile e sensibile. Sei sempre disposto ad aiutare gli altri e risolvere i loro problemi. Sai capire il significato nascosto dietro alle parole e non è semplice ingannarti. Hai, però, l'idea radicata che sia difficile che gli altri ti capiscano. Hai un'aria misteriosa agli occhi di chi ti sta intorno.
Lato Alto Centrale: Al momento, sei determinato, positivo e fiducioso di te. Ti piace affrontare te stesso e ciò che non conosci. Puoi sopportare le delusioni e il dolore e trasformi ogni crollo in un motivo di forza per andare avanti a vele spiegate.
Lato Basso Centrale: Al momento sei in un cattivo stato mentale, la pressione esterna e i tuoi stessi dubbi personali ti causano crisi e sfiducia negli altri e in te stesso. Sei caduto in una situazione di negazione totale. Ciò ti fa apparire anche chiuso e fuori posto in mezzo alla folla.
Punto centrale: Sei in uno stato mentale d'equilibrio e stabilità. Questo è il punto zero delle coordinate, quello in cui si incontrano molte emozioni. In questo momento, sei in equilibrio tra realtà e ideali, sentimenti e intuito. Allo stesso tempo, dai la giusta attenzione a tutte le emozioni negative.
[ Personalità ed Ego ]
Il tuo risultato nel Test delle Macchie è:

Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i risultati ottenuti nel test da altre persone: facebook.com/arealme

Ripeti